Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 10:25   #12534 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
me stat a mette paura. siccome compbatto con i submicroservi del bladone che vuol dire tutti questi discorsi che i servi del piatto andrebebro cambiati per quelli in metallo ? e che submicro ci ficco li ??? hanno una forma predeterminata.
Inoltre avere per caso le misure dei link del piatto? volevo capire a che distanza lo devo mettere per un tuning ottimale poi del positivo e negativo. ora lavoro senza centralina , quando e' con tutte le misure giuste collego la centralina
I servi se sono con gli ingranaggi in metallo è meglio. Durano molto di più sulle teste non dfc
Poi magari se non prendi botte, durano una vita. Vedi il Primario che se fa un botto all'anno è tanto.

Per le dimensioni e la forma, i submicro sono tutti uguali. Al massimo hai problemi con le squadrette e proprio in questo caso ti sconsiglio gli Hitec perchè le squadrette si toccano alla loro estremità sul fianco sinistro dell'elicottero.

Per la lunghezza dei link, mi sembra di ricordare che quelli in bibbia sono relativi al 400 e non al 450 per cui non credo proprio vadano bene. Io li avevo usati l'anno scorso e alla fine ho rifatto tutto ad occhio mettendo i servi esattamente a 90° con le squadrette e mettendo il piatto a metà corsa fermato con un pezzetto di scotch per iniziare a fare un link. Fatto uno, gli altri vengono di conseguenza.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando