Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 13, 09:18   #390 (permalink)  Top
bad77
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
@ Greg bella la tua firma ...

tutti ti stanno dicendo che con modelli del genere e chi li conosce lo sa. ci si deve arrabattare come meglio si può e si vuole. anzi Reste si è sbattuto a cercare il il rivestimento da laminazione altrimenti introvabile per moltissimi se non tutti gli utenti del barone.

Se un americano ha cominciato a postare video e foto di un nuovo genere che in europa si vedeva poco o niente potrebbe essere anche un altro punto per farti capire che non è un rtf ma un modello che va lavorato, studiato sui forum esteri e non incollato in 3 sere e via, ma in qualche settimana lavorandoci dentro provando e rifacendone pure un altro per essere sempre + leggero.

o + pesante perchè chi l'ha detto che bisogna fare le ali smontabili usare il 6 e non un 8. 2 piattine extra sulle ali.
ah chiaramente la fuso avrà un tubo in carbonio per farlo extra rigido, il pianetto sarà fisso con parte mobile, gli alettoni in balsa come lo ha fatto il Giava e il tutto rivestito con nastro fibrato largo 5 cm ?? noooo sia mai si cerca sui siti francesi un ottimo nastro largo 30 cm fantastico con una posa ostica e caro. poi si ricopre con del termoretraibile e via dicendo ....

SlopeAerobatics.com – VTPR and slope aerobatics since 2007


ciao Ale
bad77 non è collegato   Rispondi citando