Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Mmmh... Anche le non dfc hanno un collegamento diretto servo-pala per mezzo dei links... Credo che la posizione dei followers non possa alleggerire in alcun modo la forza parallela all'albero che vanno a subire i servi (non trovo un modo per dirla meglio...) Io buttandola ad michiam dico che l'unico supporto che possono dare e' un irrigidimento generale dell'accoppiata testa/piatto in termini di rotazione rispetto all'albero principale. |
Leggi questa pagina aiutandoti col traduttore se hai problemi così capirai meglio cosa voglio dirti
DFC Rotor Heads Demystified
PS : DFC = Direct Flight Control ovvero controllo DIRETTO di volo....
In pratica sui piatti delle teste DFC operano solo i link che arrivano dai servi quindi le forze in gioco sono divise solo su 2 uniball mentre nelle teste NON dfc, le forze in gioco sono suddivise su 4 uniball
Può darsi che le mie interpretazioni siano errate e non da prendere come oro colato, ben inteso, ma non credo di dire delle cagate immani...
Inoltre prima ho scritto che c'è un link diretto servi-pale PER IL TRAMITE DEL PIATTO non diretto e basta...