Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 21:57   #12519 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Allegato 279526

C'ho la testa Bandit!
Testa tarot su albero stock. Non credo sia dfc ma c'e' da dire che i links sono cicciotti quanto il main shaft e immagino che potrebbero lavorare senza followers e non subire stress...

Cheddici?
I link di stress non ne subiscono. In quella testa sono esageratamente surdimensionati.

Le teste DFC hanno il grave difetto di sforzare molto i servi proprio per l'assenza dei followers.
E la conseguenza è intanto il rischio maggiore di boom strike (le pale che in certe manovre battono nel tubo di coda per la loro troppo vicinanza allo stesso e per la loro poca rigidità e dipendentemente dal flappeggio delle stesse dovuto anche ai dampers) e un maggior sforzo dei servi che lavorano troppo direttamente a contatto con i links.
Tant'è che 2 volte mi è finito il FORZA (che ha la testa DFC) per terra sulla testa e 2 volte ho sgranato i servi. Hitec prima e Savox dopo.
E non venite a dirmi che fanno schifo entrambe le marche perchè entrambi i servi hanno gli ingranaggi in metallo.

Almeno, io è questo il film che mi sono fatto analizzando la mia storia recente e leggendo qua e la
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando