oggi sono a casa Giuppy e mi faresti un gran favore se mi portassi al lavoro che devo fare 2 cose.
così pulisci la macchinetta ,ti faccio il pignone nel mentre...
per la tua macchinetta fa paura
e si che praticamente siete uno squadrone di losi mica da ridere grosso modo tutte identiche ! vai bene ,impari velocemente,hai fatto un progresso nella guida incredibile in così poco tempo.
la mugen Tony la aprezzeresti in piste bucate e rovinate o con tante curvette secche ,dove la losi ad un tratto ha dei limiti ,in pistine guidate e perfette la losi non la ciuli a parità di pilota ,ha quel filo in più di trazione ed è cmq sempre un filino più precisa .
il caso hyper invece
maaaaa?????se impara con quella penso che o se cambia macchinetta diventa un genio delle traiettorie o boo
e si che la mia era uguale ,si comporta allo stesso modo ma è veramente troppo "arrogante"
forse a questo punto mi viene da pensare che con i suoi 3kg è veramente troppo leggera,non rimane più nessun esperimento ,ora mai appena mi vede si smonta da sola ,mi passa gli ammortizzatori ed i differenziali lei stessa e comincia ad autoregolarsi tiranti ....
per le grp,haaa che gommacce ,a momenti tacano di più le mantua a tassello gigante
togliete freno da quei tekin vaa ,300 e passa euro haaa che robe ,dovrebbero almeno studiarsi un modo per risolvere quel problema se li sparano a quel prezzo.