Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 13:45   #9507 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Mi sono divertito un sacco anch'io
per fortuna é esploso all'ultima scarica il rotore del tekin va
continuerò a ripeterlo all'infinito, fanno pena considerando quello che costa, sto ancora ringraziando quel giorno che ho comprato il castle nuovo!!

Comunque penso di aver imparato a preparare gli ammo, li ho sentiti ottimi, un altro grazie va a skiev......
Salvo momenti di polvere estrema e le mie grp jolly che ovviamente sono una buona porcheria, la macchina era davvero veloce, magari non per tutti perchè é cattivella però un altro andare..
Superato anche il test mugen, grazie anche a Fabio per i consigli, la mucca è un buon mezzo ma come dicevi te, si vede che non é la mia, adesso ho le idee piu chiare
E dovrò fare ancora moooolta pratica per starti dietro, vai come un razzo !!!
Cmq e sempre bello incontrare qualcuno della "resistenza"
Bellissima giornata.... Con il temporale all'orizzonte, avevo paura che il culaz si prendesse un Bel fulmine in testa, visto la carica elettrosattica che ha quel uomo a addosso
Mi e piacioto il testa a testa con Kuter, che nell'ultima Chicane prima del rettilineo, abiamo tagliato quel poco che basta per ribaltarci in insieme in 2 cordoli diversi... Neanche le ballerine sono cosi sincronizzate