Bella giornata
Mi son divertito, sia a vedere, sia a provarle e sia nel conoscervi tutti quanti.
Son contento che sono riusciti a venire anche Alex e Riccardo così abbiam visto e provato tutti insieme per la prima volta queste barche dal vivo.
Devo dire che tra quelle provate al mattino e quelle poi al pomeriggio ho notato moltissima differenza...essendo sempre io a timonare la differenza era nelle imbarcazioni.
Le prime molto nervose e difficili da tenere sempre alla massima efficacia...quelle di Federico invece potevi anche lasciare le mani dalla ricevente che andavano su un binario, c'era giusto da correggere un pelo a seconda del vento se girava o della raffica....e quando proprio sbagliavo notavo una facile ripresa.
Bè direi che per quel che costano farsene una non è un dramma, anzi...il più sarà vedere cosa esce...se una zattera o una buona (buona nel senso di stabile, neutra e facile)....vedremo che salta fuori, di sicuro non la voglio già fatta, è troppo bello costruirsela e veder andare (bene o male) ciò che si crea.
Riguardo la mia ringrazio Claudio per le dritte, in settimana vedrò di fare le modifiche che posso (forma timone, servo timone e il tiro randa)...in modo da far le cose corrette, poi quanto sia veloce poco importa visto che da queste parti non ce ne sono e non faccio regate (mi basta vederla andare bene e basta
).
A presto a tutti quanti
e grazie ancora per la bella giornata.