Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 11:49   #4765 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da Albyrally Visualizza messaggio
Ma guarda che io sono d'accordo con te sai... L'easy star che posseggo era di mio cugino, che me l'ha dato poco tempo fa (vecchio di 10 anni, tutto storto e rovinato), perchè non gli interessava. Assieme, mi ha dato le batterie di cui sopra, vecchie di 10 anni pure loro. Non sono certo andato a comprarle! Lunedì, ho a casa il famoso kit di cui parlavamo sopra, quindi, non me ne fregava più di tanto se nel weekend avessi fulminato il materiale originale, per me privo di valore, ma dato che ho letto di gente che usa le 3S col motore originale, ho supposto che un minimo di tenuta fosse possibile, ed infatti funziona. Tutto lì, nulla di personale ;)

Per l'amico che voleva un chiarimento sulla batterie, le 2S sono due celle , quindi 7,4 V nominali, mentre le 3S sono 3 celle, ovvero 11.1V nominali, come quelle che possiedi, se non ricordo male.
Non era mia intenzione criticare. Ci mancherebbe. l'easy é perfetto per fare esperimenti. A te basta raddrizzare il muso per fare poi tutto quello che ti pare. Divertiti e poi quando diventerà involabile trasferisci tutta la elettronica sull'easystar 2 che comprerai. Parlo così perche porto grande stima per quel modello

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando