Citazione:
Originalmente inviato da Massimo. T Ok va beneee! mi comprerò un carica di quelli buoni, magari aspetto un pò e dopo non ci penso più (chi più spende, meno spende... si raccomandano al campo di volo!) .....
ma... poi ci vuole una batteria bella potente con tanti "ampere" giusto?
.... e con cosa la ricarico ? di certo non con il mio caricabatterie da moto (3-4 hAmp.) altre 100 - 150 euro?
dovrei avere da qualche parte un alimentatore stabilizzato da 20 o 25 Hamp. che usavo per alimentare un ricetrasmittente o baracchino, lo potrei sfruttare per alimentare in casa, un caricabatterie da campo, oppure è necessario un amperaggio maggiore?
..zie |
..............prenditi il 'ultra duo plus 30' che lo trovi sulle 140-150 eurini ,e credimi che và piu' che bene,e non ci pensi piu' per un bel pezzo(ce l'ho da oltre un anno e carico di tutto)l'alimentatore che hai in cantina è ottimo ed è piu' che sufficente,il mio è da 12A.......e se vuoi spendere qualcosina di meno ,diciamo dai 60 ai 100 ce ne sono un po' in commercio +o- uguali per prestazioni ................CIAO....................