Citazione:
Originalmente inviato da MiKite IL prossimo acquisto mi piacerebbe un P51 Mustang con motore a scoppio però non saprei se sono in grado di pilotarlo cioè la mia domanda è un aereo docile facile oppure da super esperto ??? io volo da 2 anni, a scoppio ho solo calmato sport 40 mentre elettrico volo con extra 300, gemini e tuttala |
Voli già con ala bassa, e due anni d'esperienza ti aiutano già, comunque tieni presente che è piu veloce soprattutto in atterraggio rispetto al calmato, se inizi con un modello leggero tipo un classe 40 e un 4t 61 secondo me non dovresti avere problemi, poi piu avanti magari passi a qualcosa di piu impegnativo con carrelli retrattili.
tieni presente che il comportamento in virata è piu impegnativo tienilo mentre viri sempre un po in tiro, altra differenza il carrello alare anteriore con ruotino posteriore, se piloti l'extra un po gia lo conosci, le riproduzioni sono in genere un po stron.zette comunque dopo i primi decolli ed atterraggi vai tranquillo..cerca di atterrare sui tre punti, facendo toccare le ruote anteriori e il ruotino di coda quasi contemporaneamente. per il resto buoni voli