Citazione:
Originalmente inviato da panterone Dovresti metterlo su un banchetto von due tavole sui lati della fusoliera bloccati con dei morsetto. Servirebbe a mettere il linea la fusoliera con il phon e torsione con le mani.
All'amico delle batterie da 0,6 A nulla di personale ma anche 5 anni fa quelle batterie facevano pena. Comunque se vuoi mantenere il permax devi per forza prendere un regolatore a spazzole che tenga le lipo e poi prendere una 2 celle. Alla fine ha speso quasi lo stesso prezzo del kit ma con prestazioni nettamente inferiori. Comunque l'amico ms ..... non me lo ricordi mai ha sperimentato soluzioni interessanti ed efficienti. Comunque a tutti che vogliono farsi il brushless di attendere a fare gli alettoni..... E ultima cosa... Montate l'elica solo quando siete a posto con tutto. Se su 10 incidenti con tagli, 9 derivano da improvvise accensioni del motore elettrico.
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Ma guarda che io sono d'accordo con te sai... L'easy star che posseggo era di mio cugino, che me l'ha dato poco tempo fa (vecchio di 10 anni, tutto storto e rovinato), perchè non gli interessava. Assieme, mi ha dato le batterie di cui sopra, vecchie di 10 anni pure loro. Non sono certo andato a comprarle! Lunedì, ho a casa il famoso kit di cui parlavamo sopra, quindi, non me ne fregava più di tanto se nel weekend avessi fulminato il materiale originale, per me privo di valore, ma dato che ho letto di gente che usa le 3S col motore originale, ho supposto che un minimo di tenuta fosse possibile, ed infatti funziona. Tutto lì, nulla di personale
;)
Per l'amico che voleva un chiarimento sulla batterie, le 2S sono due celle , quindi 7,4 V nominali, mentre le 3S sono 3 celle, ovvero 11.1V nominali, come quelle che possiedi, se non ricordo male.