Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 02:03   #9502 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bella bella macchinetta ,oggi c'era kuter con la sua in pista e la più bella ed è anche molto robusta tra la altre cose.

dovrebbe dirle lui ste cose non io(scusa Giorgio se rompo le balle sul tuo mezzo) però con l'optional del supporto braccetti posteriore più lungo si migliora di un bel tot.
con i gommini con i fori esterni e la "placchetta" larga anche a detta di chi la guida va meglio.

Xan poi se mi posso permettere vorrei darti un consiglio... sai com'è ,dare consigli sulle macchinette di altri senza averla di persona sembra una c...a ,però mi permetto di consigliarti di levare di un bel tot il freno da quel motore se ne usi tanto, oggi è partito un altro tekin sempre in frenata e non mi sembrava che avesse impostato un freno esagerato.

non sopporta molto questa cosa quel motore, che quando va funziona benissimo è spettacolare ecc ecc.... però ogni tanto si sente TAC (facendo le corna).

gli è successo al Tony purtroppo .
che poi per me basterebbero altri 3-4giri di vetroresina almeno un briciolo in più per impaccare meglio quelle 4 calamite sfigate e si risolverebbe,anche senza la 2°armatura di cui è sprovvisto.
ce ne mettono troppo poca almeno per me e veramente sottilissima ,quella del mamba è uno strato esoso .

cosa ne pensi della macchinetta ?ti ci trovi bene?

per me sempre se posso ,così vedendola mi sentirei di consigliare rispetto agli olii di scatola dei diff ,qualche cosa di almeno doppio rispetto al 7000ant ,delle molle ant 1cm più corte e un filo più tenere e le post boo non le ho viste bene o non so quelle di Giorgio siano le originali(solo le post)le altre so che le ha cambiate....

dici che con un bel 15000all'anteriore tu che hai la Tekno comincerebbe ad allargare troppo in uscita? così a spanne io ci proverei poi in caso abbasserei a 10000così per prova.