Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 13, 19:15   #5907 (permalink)  Top
roberto.desant
User
 
L'avatar di roberto.desant
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da davidea Visualizza messaggio
La Taranis (spero la mia arrivi a fine settembre) ha dietro l alloggio per un modulo compatibile.
Io ho già ritirato un modulo Orange da hobby King.
Il modulo è compatibile sia col nano che con l mcpx che con il satellite Orange (testato personalmente) quello che perdi rispetto alla dx6i è il lock esclusivo memoria modello
Nelle prove che ho fatto quindi mi ritrovo con la radio (per ora sto usando una Turnigy) che è bindata contemporaneamente a tutti i modelli di cui sopra e mi é capitato un paio di volte di tentare di volare il quadricottero usando la memoria del nano.

In futuro cio dovrebbe esser superato non appena scrivono il codice per interfacciare un modulo tx prelevato da una dx4 / dx5 e trapiantato sento la Taranis.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Ti ringrazio per le informazioni.
Chiederò altre informazioni sulla Taranis sul Thread apposito per non uscire troppo fuori tema.

Grazie di nuovo e buoni voli
Roberto
__________________
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando