Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 13, 20:02   #19 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Che bella giornata ragazzi!!! La marina di Varazze la conoscevo un minimo xchè c'ero stato x un concerto di frateme... Ma era di sera... rivedendola mi sono di giorno mi sono rifatto gli occhi! Uno spot ideale non c'è che dire... Bella e comoda... Parcheggio giusto di fronte al campo di regata... Protezione civile che da supporto (grazie anche a loro nn ricordo i nomi ma ho lasciato link del sito)... Al fotografo con tanto di reflex che spero ci contatti x le foto... Alla Lega Navale (grazie Pres!) x l'ospitalità e tutto il resto... Non mancheremo di accogliere l'invito e se i ragazzi son d'accordo potrebbe essere una nuova tappa della Footy Cup! Veramente dei Signori! A Paolo x avermi regalato un supporto Footy/Radiocomando troverò il modo x sdebitarmi! A Claudio x avermi dato supporto con il servo ciucco (ennesimo vantaggio di avere una easy)... A Rossi x aver comunque portato il servo di ricambio... Grazie bel cit... Ed in generale ai Liguri... Riuscite sempre a fare una bella festa, Grandi! Passare una giornata con voi è sempre un piacere... Fantastici i bimbi che si son fermati e siamo riusciti a far giocare pure loro... Vedere la gioia nei loro occhi quando gli molli il radiocomando non ha prezzo veramente... Nota tecnica con lo stollery viaggio come un razzo con vento in polpa ma è ingovernabile (anche x incapacità mia chiaro) quando devo viaggiare di bolina stretta... Col rig è andata decisamente meglio... Potevo fare qualcosa di più in classifica ma un bel chissenefutt ci sta tutto... Foto x ora solo su fb... Appena becco un pc aggiorno il tutto... Boh... Stanco ma contento... Cos'altro posso aggiungere... Ah si... MA CHE BEL GRUPPU *AZZU IU!

Ultima modifica di claudio v : 24 agosto 13 alle ore 23:23
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando