Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 ciao giacomino hai un misuratore di passo ? se si fai in modo che l'incidenza delle pale con lo stick del gas passo al minimo hai almeno un 1 o 2 gradi di passo negativo.poi che pignone usi sul motore ? e che motore hai ? quanti giri fà ? poi non vorrei dire stupidagini se hai la funzione governor attiva il gas va settato con tipo 0, 40,40,40,40. cmq . io il settaggio senza governor attivo lo faccio così : con il misuratore di passo regolo lo stich del passo al centro da avere 6 gradi di passo piu o meno, poi regolo la curva del gas in modo che con lo stick al centro l'eli mi vada in hovering e nei punti centrali del passo tendo ad appiattire la curva . in atterraggio logicamente atterro con lo stick del gas non a zero ma al punto 2 o 3 . spero di esserti stato di aiuto. |
Uuuuu...allora...Il misuratore di passo non ce l'ho ancora ma arriva...
Uso un motore align 3550kv con pignone da 13 e regolatore align 35A...Pale da 315 in legno.
Ok per i consigli, vedrò di provare anche qesta soluzione, comuqnue con i settaggi che ti ho detto inizia a fare hovering proprio a metà stick del gas...quindi in teoria corretto...