Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 13, 10:53   #4754 (permalink)  Top
NickVTS
User
 
Data registr.: 23-08-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 6
Ciao mosppc! Innanzitutto grazie per la pazienza ; da quanto ho capito il kit di cui parlavi dovrebbe essere questo : SUPER OFFERTA!!! Motore brushless 2212 2200kv + Regolatore ESC 30A + 2 eliche | eBay

Quindi con questo kit posso utilizzare poi le mie famose batterie di cui parlavo o ne servono di apposite con relativi carica batterie ?( insisto perché quelle che ho le ho pagate un occhio della testa tra batterie e carica ) ; Altra cosa , per montare i componenti c'è bisogno di esperienza o basta un minimo di manualitá nel fai da te? Al inizio di questa discussione ho trovato dei link che parlavano Dell easy star ma purtroppo non sono più funzionanti.

Per quanto riguarda la radio per ora pensavo di tenerla, ma le batterie che tuttora utilizzo sono da 1.5 volt non da 1.2 ( che tu mi hai consigliato) ,vanno bene lo stesso anche da 1.2 o servono da 1.5 ? Poi magari le prendo di amperaggio bello alto così mi durano come dicevi tu.

Ultima domanda ,anche se per ora pensavo di farlo volare qualche volta così com'è dato che come già detto parto da 0, discorso alettoni , ho trovato alcune discussioni in cui se ne parla ma non trovo dei link che mostrano come fare per realizzarli, diciamo in termini di misure e di attrezzatura per creare i solchi, servi ecc. .

Infine quindi oltre al brushless ( con rispettive eliche dedicate ,da quanto ho capito) regolatore e batterie per la radio cosa può servirmi ancora??

Grazie di nuovo!
NickVTS non è collegato   Rispondi citando