Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 13, 09:31   #4753 (permalink)  Top
mosppc
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Allora partiamo dalle batterie una bella lipo da 2 celle o 3 celle per iniziare
le batterie della radio puoi metterci le stilo da 1.2V ricaricabili nuove NIMH da 2000/2500 MHa le carichi e ti dimentichi per un po' di caricarle la radio non consuma moltissimo
la hitec ranger la possiedo anche io la usavo per macchinette e a 40 MHz se funziona ed e' in ottime condizioni la puoi usare ma lo trovo scomodo usare la levetta laterale per accelerare il motore
consiglio una radio nuova o usata da 4/6 canali
la lipo 3s che possiedi gia non la puoi usare direttamente sul modello che possiedi perche' avrail otore e regolatore per il permax 400 a spazzole che non la supporta e appena attacchi la 3s bruci tutto!!
Quindi ho usi una 2s e tieni l'elettronica che hai oppure usi la 3s pero' ti devi comprare un kit di motore brushless e regolatore su internet
Se leggi poco piu' sopra e' stato postato un kit perfetto per questa modifica ad un prezzo molto contenuto ti consiglio di approfittarne il modello sara'contento e lo sarai anche tu
il motore a spazzole e' proprio una schifezza di questi tempi
Se deciderai di prenderti la radio a piu'di 4 canali puoi considerare di montare gli alettoni al modello (che ho fatto anche io ho lo stesso modello)e ti divertirai sicuramente molto di piu
mosppc non รจ collegato   Rispondi citando