Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 E' da controllare un casino di cose, le cause potrebbero essere all'apparenza nascoste ma:
prova a verificare:
gommini degli spilli (efficienza e condizioni di usura - la benzina rigonfia i gommini)
stabilità dello spillo del massimo (che non si sviti o avviti leggermente in volo),
eventuali aspirazioni di aria dal collettore del carburatore,
efficienza batteria centralina,
efficienza centralina,
candela e relativo spessore,
sensore centralina e magnete (stabilità nella loro istallazione) e corretto anticipo.
Molte delle cose elencate sono date per scontate ma meglio ricontrollarle....il crash potrebbe aver danneggiato lievemente l'elettronica della centralina o il servocomando del gas..tutto da verificare..
Comunque dai il bello sta anche nel risolverli i problemi...poi la soddisfazione di esserci riusciti è impagabile ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Stanotte insonnia totale,mi sono alzato e ho smontato il motore...ahi ahi amara sorpresa boccola biella ruotata di un paio di mm dalla sede originale e fuoriuscita di un paio di cent. di mm.Ha preso troppo caldo il piccino
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Strano pero',la boccola e' uscita dalla sede ma non ha rotto la biella.Ci puo' stare che in queste condizioni il motore non prendeva giri?