Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 24 agosto 13, 08:59   #1920 (permalink)  Top
consuelino
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
E' da controllare un casino di cose, le cause potrebbero essere all'apparenza nascoste ma:
prova a verificare:
gommini degli spilli (efficienza e condizioni di usura - la benzina rigonfia i gommini)
stabilità dello spillo del massimo (che non si sviti o avviti leggermente in volo),
eventuali aspirazioni di aria dal collettore del carburatore,
efficienza batteria centralina,
efficienza centralina,
candela e relativo spessore,
sensore centralina e magnete (stabilità nella loro istallazione) e corretto anticipo.

Molte delle cose elencate sono date per scontate ma meglio ricontrollarle....il crash potrebbe aver danneggiato lievemente l'elettronica della centralina o il servocomando del gas..tutto da verificare..
Comunque dai il bello sta anche nel risolverli i problemi...poi la soddisfazione di esserci riusciti è impagabile
Stanotte insonnia totale,mi sono alzato e ho smontato il motore...ahi ahi amara sorpresa boccola biella ruotata di un paio di mm dalla sede originale e fuoriuscita di un paio di cent. di mm.Ha preso troppo caldo il piccino Strano pero',la boccola e' uscita dalla sede ma non ha rotto la biella.Ci puo' stare che in queste condizioni il motore non prendeva giri?
consuelino non è collegato   Rispondi citando