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Vecchio 24 agosto 13, 01:12   #72 (permalink)  Top
RRRappy50
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Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
Premetto che scrivo da aereoplanaro,multirotoraro,elicotteraro Quest'ultimo di bassa lega che si limita ad un volato un po' spinto.
Ho un misero radikal E640 a 6s e fine.

Ho però trovato la categoria molto interessante e stuzzicante per l'ingegno.
Ho qualche domanda:
Ma perché si usano ancora pale simmetriche invece di autostabili che offrono una minore resistenza e non dovrebbero creare quel l'effetto di pitch-up?

Perché nessuno ha ancora montato pale che ne so da 600 su un 700 e sparato i giri molto in alto?

Scusate per tutte le eventuali cagate dette o scritte, sono da cell

Per ora, senza fare nomi ci sono due case che stanno sviluppando le pale asimmetriche giusto giusto per lo scopo....con naca di diverso valore.

Infatti il problema é la velocitá del tip della pala sommato alla velocitá di avanzamento....

Le pale da 600 su un 700 permetterebbero si di alzare i giri ma sarebbero poco efficienti secondo me....

Invece pale da 670/680 aiuterebbero di certo allo scopo....
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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