Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 23:01   #1917 (permalink)  Top
consuelino
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Quello che ci ha fatto invece penare è l'ASP 52 di Consuelino, che, dopo un avvio incerto si era stabilizzato per poi ritornare a funzionare male, malissimo. Voglio smontarlo per vedere cosa possa essere successo. Questo motore ha funzionato benissimo fino ad un crash; in quell'incidente si è spaccata la testata ed il carter. Abbiamo quindi, per proseguire il test di durata dopo qualche centinaio di ore di voli, passato tutti i pezzi del vecchio motore sul carter di quello nuovo. Questo motore così raffazzonato però non ha più funzionato bene, e da quel momento ci sta facendo davvero penare, senza, fra l'altro, farci capire quale possa davvero essere il problema. .. Boh !!! [/QUOTE]

E si,purtroppo il mio asp fa i capricci,quello che non mi spiego e' perche' a volte va bene e a volte perde i giri in misura cosi' repentina,non riesco prorpio a capirlo,se fosse l'accoppiamento dovrebbe morire per non resuscitare piu' e invece lui questi giochini si diverte a farmeli spesso ultimamente,aveva gia' avuto un comportamento simile durante le prove che io faccio sul terrazzino di mamma,per poi oggi arrivare ad avere un buon regime e volare sufficientemente bene per poi tomber nouvellement. Comunque lo smontero' presto ...
consuelino non è collegato   Rispondi citando