Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo bisognerebbe riuscire con un vibrometro a verificare se in quella zona, dove la plastica del telaio è decisamente + spessa , ci sono minori vibrazioni rispetto sotto!!!
personalmente ho fatto una prova tattile e l'impressione è appunto quella che sopra ci siano meno vibrazioni !!! ma forse è solo una mia sensazione!!! nessuno ha mai provato ???
P.S. ragazzi ho ordinato i savox 0257 per il piatto appena arrivano vi aggiorno!!! qualcuno sa dirmi in quale negozio o UK o Europa posso trovare un livella piatto senza dover aspettare giorni e giorni??? | quando a me tralsava a dx per le vibrazioni non è cambiato niente quindi non credo ci sia una grande differenza. Poi il discorso è che bisogna sistemare la causa delle vibrazioni. Altrimenti ti smontano il modello...
ecco il livella piatto Lynx Heli Innovations 300 X Swashplate Leveler LX0313 Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Poi tornando al discorso up,io non ho nulla contro anzi i complimenti a chi lo tira a quei livelli,solo che a volte sembra che i modelli se non sono up non possano volare bene.. | per me il modello vola già abbastanza bene di scatola. Usandolo però si è creata la necessità di migliorarlo.
E vederlo migliorare è bello!