Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 19:26   #4364 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Me l'aspettavo più grande, invece è un pelo più piccola della Spektrum DX6i.
Ho subito controllato gli stick, solo il 2 ha il problemino, si sposta da -100 a +100, ma non è centrato sullo 0.0, ma tra 0.2 a 0.5, più spesso a 0.3, è centrabile con il trim però poi va da -100 a +96, quanto è grave sta cosa?
Infine la cosa più grave, sono IO, appena aperta sono entrato nel panico, ho paura di sbagliare, dove trovo un riassunto per poter farla parlare in Italiano, collegarla al PC, ecc. ecc.?
Macché vai di lusso: 0,5 è veramente niente figurati 0,2. Ad ogni modo per una valutazione accurata devi vedere i valori in esadecimale e farne le differenze rispetto al centro.

Io credo di avere un problema solo perché i valori di differenza si attestato su 1,3 / 1,6
In esadecimale ho fatto qualche conto e dovrei avere un errore assoluto di 0,7% (11 punti su una scala si 1424 punti )ma che in pratica è solo da un lato dello stick Pare quasi che lo stick vada oltre lo zero.

Leggendo il manuale della Taranis il 90% dei dubbi scompare su cosa e come fare. Per mettere le voci in italiano devi copiare la cartella "it" con i relativi suoni nella cartella "sounds" sulla scheda SD e poi devi selezionare voce italiano nel menù della radio. Per collegarla al pc ti occorre un cavo usb, io ne ho riciclato uno dei tanti che trovi con i lettori mp3, macchine fotografiche ecc...
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando