Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 06, 19:39   #18 (permalink)  Top
nasoftz
User

L'avatar di nasoftz

Data registr.: 02-03-2005
allora ... a parte le battute dico la mia...
Circa 7 mesi fà (se non erro) ho consigliato ad un amico, prima di avventurarsi in negozi online, di dare uno sguardo al mercatino del forum, dato che stava cercando un hely elettrico tipo quello che avevo io.... Detto questo nomino anche l' utente ... Max06.. mi arriva una telefonata di ringraziamento xchè sul forum aveva agganciato un annuncio per un T-rex XL "pronto al volo" e settato! che gli arriva a casa con un Gyro Align e completamente montato e settato indovinate da chi?
Arriva il modello... inizio a ricevere telefonate da Max che stava impazzendo xchè nn riusciva a capire nonostante avesse piu' o meno settato la radio con le solite guide e curve (esperienza in aerei eccellente)e supporto telefonico del sottoscritto (solo morale )il modello "pronto per il volo" si rivela una trottola! ....dato un' occhiata di persona..il giroscopio non funzionava...mmmmmh, lo verifico direttamente con il mio setup...nada! Max compra un GY240 e vede che la cosa migliora ma che l' hely ancora trotta! allora ..dopo circa 1 settimanella ... sentendogli dire che si arrendeva..che non era per lui! Che sicuramente non era portato... mi sono deciso a dargli un' altra occhiata...
morale? mi sono accorto che anche la cinghia di trasmissione era stata montata nel verso sbagliato.. si stava impazzendo da due settimane e oltre al problema del gyro Align anche la cinghia per errata installazione non era proprio "pronta al volo"!
Gli giro la cinghia.. e per magia...l' hely inizia a rispondere correttamente...!
(dopo settaggio passo che non era assolutamente "pronto al volo"..no problema!)
Rimonto il Gyro della Align per ulteriore verifica...0....provo anche a ritararlo 0.... sbrocca=da buttare!
Morale : io non so' se Alex a distanza di sette mesi abbia imparato oltre a settare gli Hely anche il 3D ! Ma so' che Max si è semiesaurito con un Trex dichiarato pronto al volo e montato alla perfezione da "esperto", a tal punto che si è rivenduto tutto ed è passato subito ad uno Style a scoppio tanto non poteva piu' vedere (nessun) Trex manco in cartolina!
Pensate a lui che considerando la fonte di esperienza da cui aveva attinto il Trex e di cui Max si era fidato, stava buttando via tutto ritenendosi incampace dato che aveva comprato da "esperto" un modello "pronto al volo" e che non riusciva nemmeno a mantenere fermo a terra!
Questa si che è la vera formula del SINCERO "non mollare, sarai premiato!"
Pareri?????
nasoftz non è collegato