Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi povero!!!!!!!!! cmq pure io avendo prima il 450 se mi sembrava strabello, grandicello, e quando girava dicevo: bestia quanto gira sto mulo!!!!!!......poi sono passato al rap 50 evolution.........mi sembrava gigante........poi ho visto un t-rex (il mio l'ho venduto) e..........mi veniva da ridere!!!!!!!!!! dicevo.....quello è un eli??? quello è quello che avevo prima?? poi l'ho visto volare................sembrava un ventilatore.............in confronto al 50 sembrava girasse pianissimo ( per via del rumore poco accentuato)................il 50 è tutta un'altra storia...............
il t-rex rimane cmq un buon eli!!
ciao |
Be mi pare ovvio che non si possa paragonare un classe 400 con un 50 e come paragonare una ferrari con una 500.
Si puo solo dire che il trexino è una favola come secondo modello che ti fa godere nel farlo volare senza doverti preparare il giorno prima, trovi un bel campo all'aperto in mezzo alla campagna lo tiri fuori dalla valigia e ti diverti, ovviamente il 50 o il 90 è un'altro tipo di volo e di soddisfazione.