tutto corretto ovviamente, io le piattine le ho messe come Gentlemenrider e le ho rotte, la mia fuoriesce in punta tipo lisca
la pu universal va bene quanto le altre mille colle poliuretaniche sul genere ognuno ha quello che trova. io la ordinai appositamente per il jw60 su consiglio di Andreis e la ricomprerò uguale solo perchè bianca.
nel mio che era rifinito benissimo altro che quello di Gentlemen con i tutori ortopedici, avevo messo inizialmente un bodwen interno coperto per poi mettere un pull pull esterno in filo.
quale il migliore ??? quello fatto da un altro modellista abbastanza capace 29.
p.s. io avevo solo i panetti tagliati e i tubi li avevo in casa. per fare l'accoppiamento giusto tra tondini e baionetta ne ho provati alcuni fino a fare cambio con un tubo di un amico che entrava perfettamente.
l'alula è come un easy glider come modello rtf
il pesce come il jw come i modelli della DA o il jart in epp son da lavorare in maniera completamente diversa che un easy glider o un elicottero.
io non avrei nemmeno fatto le istruzioni. su questi generi gli altri non lo fanno.
esistono i forum americani apposta
i miei kit modificati per i pochi amici a cui ho avuto i piacere di darlo in mano hanno lo scasso perchè ho una falegnameria che mi ha permesso di regolare la fresa e fare gli scassi in 10 minuti.