Domanda stupida....
quando schiacci la rotellina per autorizzare la trasmissione da parte della TX.... lo fai con lo stick del motore al minimo vero? Altrimenti la TX te lo segnala e non ti fa partire la trasmissione (la luce blu rimane fissa)
Altra domanda: quando colleghi la batteria al regolatore... is servi si muovono per un momento centrandosi poi sulla posizione neutra? (puoi provare a spostarne piano e con attenzione uno a mano... ad es. quello dell'elevatore con tutto SPENTO così da scentrarlo per forza)
Se lo fanno allora il segnale dalla rx gli arriva correttamente...
Altra domanda stupida.... non è che per caso hai impostato l'EPA a 0% su tutti i servi vero?
Scusa le domande stupide ma se vogliamo capire cosa succede occorre scartare tutto poco per volta senza tralasciare anche le cose più ovvie...
Per quanto riguarda il collegamento degli spinotti dei motori allo zoccoletto mi pare di ricordare (ho avuto anche il Twinstar II oltre che la Cockpit pensa un pò te
) che è vero che vanno nello stesso senso entrambi ma non mi ricordo se con filo nero in alto basso dx o sx...
Di dove sei? magari se passi in un campo volo trovi qualcuno che aereo e radio alla mano ti può aiutare meglio di noi tramite forum
Bye
Andrea