Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 10:46   #4333 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Visualizza messaggio
Questo lo fa su un asse verticale ?
Se lo fa su un asse verticale hai controllato che le 2 lamelle di lamierino (quella per gestire il movimento sull'asse del motore) non tocchino, magari di poco, la mezzaluna di plastica intorno al centro ?

Altri utenti hanno segnalato un problema di questo tipo (peraltro facilmente risolvibile).
Si è sull'asse verticale: in pratica lo stick di destra (la mia è in mode 1) quando do l'affondo in avanti e poi ritorno al centro (ma in realtà ci torna per effetto dell'azione antagonista della molla) ottengo un valore a centro stick, quando invece do affondo all'indietro e poi ritorno al centro ottengo un valore diverso dal primo a centro stick. I valori dai rispettivi lati si mantengono comunque costanti cioé se do sempre affondo in avanti, il ritorno a centro stick è sempre allo stesso valore -0,1 , se do affondo all'indietro e poi ritorno a centro stick, anche ripetendo il movimento decine di volte ottengo sempre -1,6. Se invece lascio di botto gli stick non ho differenze sia da un lato o che dall'altro ottenendo sempre -0,6
La radio l'ho aperta un paio di volte e le lamelle le ho controllate tutte e sullo stick di destra (dove ho questo comportamento) le lamelle sono ben distanti per cui penso che non potrò farci nulla. Credo che uno scarto di 1,6 non sia un problema o sbaglio?