Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 02:03   #1766 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Io l'ho trovato l'up giusta per questo ely.... Il secchio..ihihihihihi... E' la cosa migliore da fare... Comunque il mio e' il PRO DFC vero,non trasformato.. Quindi e differente dal tuo piccolonoglobal... Gli ingranaggi son tutti neri, anche la corona motore,piatto diverso,scatola di coda diversa, albero principale molto piu' corto del tuo.. Infatti se io monto i 105 in coda quando faccio le caos impattano con le pale principali.. L'hub havevi ragione..... Confesso... La coda l'ho sempre detto anche io che e' una merda totale... Infatti anche io avrei sostituito gli ingranaggi di trasmissione di coda per prima cosa... Poi che c'entra piu' potenza fa sempre bene.. Comunque credo di venderlo...un modello che mi ha dato tante grane cosi' mai avuto..prendo un G630...
Il mio modello è tutto aggiornato, anch'io ho tutti gli upgrade, anzi, io ho anche l'hub della kde, i servi hv, i-cube e i supporti servi in metallo del giapponese e non ultimo il supporto in metallo tra i tiranti del tubo di coda....

Come modello non è malvagio, anzi a dire il vero il mio ora non da' più magagne.....va' come un orologio, la coda regge bene anche con i palini da 95mm.
Prendere un nuovo modello ora mi mette paura, già il fatto di pensare che potrei riscontrare nuovamente una serie di problemi che richiede magari una spesa extra per risolverli....lascia stare.

Il mio ora è un modello da guerra, seriamente e mi rode pensare che potrebbe essere stratchato ora che va così bene e invece questi della Align gli fanno un upgrade a metà.....motore del 700 spindle più grande...e poi?

A pensarci bene però, perché mai mi dovrebbe servire uno spindle rinforzato se ci devo lasciare le pale da 600???? Fino a ieri giravo comunque con queste pale a 2400 giri, perchè mai oggi non dovrebbe andare più bene??? Alla Align potrebbero davvero star pensando di crearlo questo upgrade per lo stratch...non pensate? Solo, come la mettono con le batterie? Sulla slitta il posto è vincolato, ci sarebbero diverse cosette da sostituire.....mmmmh.

Ps la firma non è aggiornata con i modelli.

Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 23 agosto 13 alle ore 02:09
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando