Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 06, 17:11   #529 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
@Paologiusy:
Credo che le hypercose vadano bene per tante applicazioni, ma non pr le mie; per esempio il loro xpdvattelapesca tutto nero, che è un'aletta minima senza pretese vanno benissimo, per un bimotore da un chilo pollice ultraverso. Inzomma, dipende da che ci devi fare.
Certo se se la tirassero un pò meno, a sentir loro sembra che gliel'abbia progettato la Nasa... ma vaaaaa!


@Kikki: anche qui, dipende da che ci devi fare, quante batterie ci metti e dove vuoi andare. Io ho ottenuto risultati strabilianti col motore Eflite Park da 4100 kv, sia con 3 lipo (sul mig Alfamodel, quasi mezzo chilo di spinta) e sia con 4 lipo (ghisamig, più di sette etti, una libidine).

provata al banco con l'Ammo 3500 kv, direi che tira pochino ma consuma davvero niente; dovessi fare un quadrimotore (ho detto DOVESSI, cara! per favore, metti via la scopa!) userei quelli, su un bimotore li userò lo stesso perché ce li ho, ma potendo preferirei due park 4100.

L'unica cosa da ricordare SEMPRE, con le alfa, è di scegliere motori con l'asse da 2 mm, visto che (a meno di non avere in casa un tornio) è impssibile adattare caserecciamente la boccola di duralluminoio agli assi da 2,3 o peggio 3 mm.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando