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Vecchio 22 agosto 13, 17:44   #14761 (permalink)  Top
daviderobbi
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Io uso la vecchia dx7 in dsm2 che ha la stessa scala della dx6i che usavo prima e va da 0 a 100 non come la dx8 che va da -100 a +100,
l 63 o 64 se non sbaglio corrisponde alla E,ma solitamente è accettabile come valore di partenza,per poi aumentare sino ad arrivare al punto di rottura,sinceramente non capisco questo:mettiamo che l'heading lock sia normal e la precompensazione leggermente aumentata per poter fare due numeri in manovra,secondo me se non hai la sensibilità almeno sul G o H non ha abbastanza autorità in coda,da sostenere un tic toc e tantomeno un cono.dalla mia esperienza in volo più il modello è grande a parità di velocità dei servi soprattutto in coda più la sensibilità cresce essendo il modello più preciso e soprattutto stabile.questo lo ho sperimentato su un rex250 un 300x un 450x,vari 450 align e un Gaui x5,quindi chiedo come maiun protos 500 vola bene inmanovra con una sensibilità piu bassa di un classe 250?se qualcuno sa rispondere vorrei proprio capire questa cosa.
Dipende da molti fattori... una meccanica montata alla perfezione, il tipo servo, la radio, la centralina e bla bla bla. Io sono dell'opinione che la sensibilità va tenuta più alta possibile, fin tanto che l'eli una volta portato in manovra non sbacchetta... Quando arrivo a quel punto l'abbasso di 2 o 3 punti percentuali, per me quello è il valore ottimale! Io ho visto sia il tuo gaui che il tuo protos ed hanno una coda precisissima che non ha mai sbavature e non fa scherzi di nessun tipo... sempre piantata! Quindi va bene così Marco!
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DX8 mode 1
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