Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Scusa.. Ho capito cosa intendevo: 2 minuti in caso di stretch completo, non solo tubo. Ok
Oggi ho collaudato il ds650 in coda: molto meglio del 520, ma non stupefacente. Non riesco a tirare su il gain piu' del 63 max 64% senno' nelle virate strette sbacchetta in idleup. Ho provato tutto:
- head lock gain, da molto basso a molto alto
- trim3, da ore sette a ore undici
- palini rigidi 3k Msh al posto degli attuali kbdd
- pinna di coda orginale al posto della mia custom che non ha fori
Non cambia sostanzialmente nulla. Piu di quei valori il gain non ci va e di conseguenza la coda qualche piccola incertezza ce l'ha ogni tanto, ad esempio passando da normal ad idleup ( motore da 65 a 75%, curva oasso lineare in entrambi i casi) la coda perde qualche grado.
L'ultima cosa da provare sarebbe rimettere un tubo in alluminio sl posto di quello in carbonio. |
A quanto hai impostato la frequenza del servo?? Io ho lo stesso problema sul mio x5 con x bar... provato per la prima volta ieri. Io uso un DX8 e la sensibilità è a 43% ( che dovrebbe equivalere all'86% su dx7 ma non vorrei deire na caxxata). In sostanza la coda tiene benissimo in tutte le manovre anche nei coni rovesci e nelle affondate veloci... Solo che nelle virate veloci e nelle stoppate tende un pò a sbacchettare. Ho lo stesso servo di coda e guardando su internet qua e la danno la frequenza a 333hz... ora l'ho abbassata a 300hz. Ho pensato alla frequenza perchè prima volavo con 3gx e questo problema a parità di condizioni non si presentava, e siccome sul 3gx ho saputo che la frequenza del servo è preimpostata a 200Hz su servi a 1520us magari il problema sta proprio li. O forse devo lavorare un pò sui parametri avanzati Domani farò dei test! Perchè non voglio scendere sotto quel valore di gain per non perdere autorità.