Citazione:
Originalmente inviato da STENO Marco non ti scaldare come al solito.... io di problemi non ne ho per niente e il mio Protos vola bene che ti devo dire?
Intanto partiamo dal presupposto che dx6 e dx7 hanno due scale diverse per il gain del gyro.
Poi teniamo in considerazione anche che ogni radio fa storia un po' a se.
FORSE sarebbe più intelligente ragionare sulle lettere del beastx che usa per segnalare il gain del gyro se vogliamo fare una discussione costruttiva. |
Io uso la vecchia dx7 in dsm2 che ha la stessa scala della dx6i che usavo prima e va da 0 a 100 non come la dx8 che va da -100 a +100,
l 63 o 64 se non sbaglio corrisponde alla E,ma solitamente è accettabile come valore di partenza,per poi aumentare sino ad arrivare al punto di rottura,sinceramente non capisco questo:mettiamo che l'heading lock sia normal e la precompensazione leggermente aumentata per poter fare due numeri in manovra,secondo me se non hai la sensibilità almeno sul G o H non ha abbastanza autorità in coda,da sostenere un tic toc e tantomeno un cono.dalla mia esperienza in volo più il modello è grande a parità di velocità dei servi soprattutto in coda più la sensibilità cresce essendo il modello più preciso e soprattutto stabile.questo lo ho sperimentato su un rex250 un 300x un 450x,vari 450 align e un Gaui x5,quindi chiedo come maiun protos 500 vola bene inmanovra con una sensibilità piu bassa di un classe 250?se qualcuno sa rispondere vorrei proprio capire questa cosa.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s