Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 13, 16:09   #4290 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Ragazzi da qualche ora ho anch'io la Taranis. In ragione del prezzo sono molto soddisfatto ma è un giudizio dato dalla media tra il software, gli stick e le plastiche. Potrò sbagliarmi ma la plastica a me pare inferiore a quella della DX6i e con certezza è inferiore a quelle della MX12 Hott.
Appena ho aperto la valigetta mi è venuta quasi una paralisi dal terrore: muovendo la radio si sentiva che qualcosa dentro si muoveva. E mentre pensavo se informare o meno Jonathan, mi sono deciso ad aprirla per un controllo visivo diretto. Ho trovato che c'era una vite in più che se ne andava scorrazzando felicemente nel case. La vite in questione ha la testa segnata con il rosso come molte altre fissate sulla scheda. Non era svitata da nessuna parte era proprio in più. Ho controllato dappertutto e non manca nulla, cavi perfettamente in ordine, schede fissate bene. Insomma la radio è ok. Ancora non l'ho bindata con la sua riceventee non ho provato tutto, ma a parte il segnalato fruscio allo speaker e il movimento degli slider laterali non proprio impeccabili, pare che sia tutto ok.
Gli stick sono fluidissimi ma moooolto più morbidi di come ero abituato, mi sa che dovrò mettere maggiore attenzione nei primi voli
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando