Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Grazie icarus dei preziosi consigli, daro' uno sguardo.. A proposito di vq models volevo esprimere una mia considerazione da appassionato di war birds.. Ho comprato diversi modelli da piccole ali e quelli veramente belli e che volano superbamente sono i Black Horse, per quanto riguarda i vq models ho avuto qualche delusione. Comprai un macchi 205 livrea camo desert motorizzato con 61 4t e mi ha fatto disperare fino ad uno stallo d'ala in virata e relativa vite mortale.. Da quel momento ho raccolto informazioni sui vq e molti modellisti hanno avuto problemi simili.. Credo che specialmente nelle riproduzioni vi siano delle indstatterre strutturali.. Del cap 10 cosa suggerivi di modificare? |
i warbird classe 46 della vq modell, sono semplicemente eccezzionali! hanno una costruzione e struttura da invidiare qualsiasi altra casa costruttrice, phenix seagull e blackhorse,..... ora se il tuo modello è entrato in uno stallo di vite..evidentemente il pilota ce lo ha portato in quella condizione. io ho avuto il mig3-lo zero e il kavasaki....