Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 grazie ragazzi,volevo dire che il problema maggiore lo trovo con il gas ,non riesco a sincronizzarmi,risolverò con tanto esercizio sul simulatore?poi un'altra cosa,io piloto a mode 4 quindi ho il timone e il profondita sullo stesso stick,ora più di una volta ho visto su dei video di chi pilota a mode uno che è uguale a mode 4,ossia hanno timone e profondita sullo stesso stick solo che io ce l'ho su quello di destra,mentre loro su quello di sinistra,praticamente hanno dimostrato che basta fare un cerchio con lo stick interessato mentre il modello gira sul proprio asse es:parti con l'alettone sx,e al primo quarto di tonneau dai timone a dx,al secondo quarto picchi al terzo timone a sx,e al quarto cabri,e cosi via che in sequenza lo stick fa un cerchio,detta cosi sembra facile , ma ho visto che è difficile trovare il giusto sincronismo con la rotazione del modello e la rotazione dello stick,rendo l'idea?poi se penso pure hai colpetti di gas mi viene voglia di lasciar perdere,è normale?che mi consigliate di esercitarmi parecchio col simulatore,dopo di che i risultati arrivano come è stato con l'hovering?che all'inizio sembrava impossibile,invece è una delle manovre più facili,grazie  |
Tutto giusto!! Tanto tanto allenamento...io, che son mezza chiavica, x i rolling harrier "rifaso" il dito ad ogni roll, tendenzialmente quando il modello è rovescio....chi è bravo "gira" il dito col modello....