Discussione: costruzione super maxi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 13, 00:47   #847 (permalink)  Top
alaschock
User

L'avatar di alaschock

Data registr.: 02-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
complimenti!! la linea dell' aliante mi piace assai!! e apprezzo il tuo modo di costruire, pulito solido e senza troppi ingarbugli!!
una domanda ,hai per caso pensato di fare un master per la fuso o fibri diretto e basta? esistono dei tuoi disegni dell' aliante che potresti gentilmente condividere con noi, anche bozze....quasi quasi faccio il fratellino...
grazie mille ,e complimenti ancora!! continua così! ;)
Enrico
vorrei poterti aiutare ,tuttoquello che faccio e come lo faccio e a vostra disposizione non ho progetti fogli o cosa del genere ,realizzo a mano libera su pannelli con profili flessibili per dare la forma voluta ,poi taglio ,il resto e tutta fantasia ,stavo pensando di adoperare la fusoliera invece di resinarlo come master per fare uno stampo,ma questo lo potrei fare solo dopo aver provato il modello in volo,quando si costruisce in questo modo le sorprese sono dietro l'angolo,ecco se dovesse andare a buon fine si potrebbe realizzare una copia in miniatura come dici tu ,io posso fornire misure e foto poi il resto lo dovete fare voi,se non mi sbaglio ho gia' postato qualcosa pagine addietro,adesso lo trovo e lo rimetto in cima e una bozza che ho realizzato di questo progetto,e tutto quello che ho io son partito propio con quello,l'avevo gia' sezionato in modo che ogni riquadro mi corrispondeva a 20 x20 cm.,ma si puo' ottenere tutte le misure che si vuole con un po di calcoli comunque se sono qui e per condividere con voi qualunque cosa,non esitate a chiedere (riguarda il mio lavoro perche il resto non so niente)
alaschock non è collegato   Rispondi citando