sono stato uno dei primi ad avere lo spartan in quanto ho un amico negoziante,che ne ha forniti ad un ragazzo che corre con me,i primi problemi erano legati alla temperatura assurda del motore,sottodimensionato,e il problema piu' grave in assoluto la cappottina ,si stacca in volo nonostante sia ancorata davanti e fissata dietro,troppo flessibile ovviamente.Ho dovuto modificarla e da li i vari set up per farlo andare bene per i miei parametri,quindi esc 180 motore 4074 ed elica octura,sostituzione trasmissione completa.In un un mese ne ho aperti 2,vuol dire scollati parte sotto con parte sopra,devo avere un video nel cell o caricato su you tube.Chi ha scritto traxxas una garanzia,si con le auto,gli scafi meglio farli fare a qualcun altro.Se vuoi qualcosa di SERIO lascia stare,prenditi uno scafo in vtr,di monocarena ce ne sono molti,e non pensare di spendere molto di piu'.SE vuoi avere un mezzo rtr che metti in acqua e non ti aspetti quali performance,con piccole modifiche atte alla durata ti diverti anche.A livello estetico,molti guardano anche quello,e' molto bello,niente da dire.
|