Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 23:01   #4255 (permalink)  Top
Vega29
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Fregato! Mi hanno telefonato da Jonathan, c'è stato un disguido, un errore nel conteggio, insomma la mia, mode 2-4, non c'è, hanno solo mode 1-3.
Dovrò attendere fine settembre!
Più ci penso e più sono incavolato, ho chiesto della Taranis al negozio di Roma 2 quando quelli non sapevano neanche cosa fosse, ogni volta che entravo nel negozio gli raccontavo quello che leggevo nel Forum su sta radio, poi finalmente si scopre che Jonathan la venderà, la ordino, aspetto, non ho tutte le email ma l'11 luglio confermano l'ordine, ma il primo ordine era di molto precedente, prima ho avuto telefonate da parte loro che mi dicevano di rifare l'ordine perché non era possibile ordinarla al negozio, cosa che io avevo fatto, oltretutto qui nel Forum leggo di chi dice che l'ha ordinata al negozio, Roma 2, lo stesso che non ha accettato il mio ordine, vabbè, ci saranno clienti e clienti, e sì che lì ho acquistato oltre a innumerevoli ricambi, due caricabatterie B450, un Parkzone Extra 300, un Hype Sbach 352, un E-flite Carbon Cub, un Multiplex EasyStar II, due valigette in alluminio, motori, batterie ecc..
Ma uno che deve fa per essere considerato un cliente?
Vega29 non è collegato   Rispondi citando