Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Beh forse mi sono fatto prendere la mano dicevo solo che mi aspettavo una qualità maggiore da un prodotto che doveva essere una killer radio... |
Questa è una killer radio!
Per il rapporto qualità prezzo e per lo straordinario software di cui è dotata.
Credo che nessuno abbia mai detto/sperato/preteso che la qualità percepita fosse pari a quella di una radio da migliaia di Euro (il software invece lo è !!).
Ottimi stick, ottimo software, ottima trasmissione radio, straordinarie possibilità di programmazione:
le plastiche non sono all'altezza ?? Pazienza.... stiamo parlando di meno di 200 euro !!
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 1 degli switch a 3 posizioni è montato male ovvero azzionandolo risulta inclinato di 45°
e scende in diagonale svitato e sistemato....
gli slider da azionare con gli indici sembrano veramente scarsi come sembrano scarsi un pò tutti gli switch.. |
Si, gli slider sono davvero insoddisfacenti, con un po' di lavoro io ho smollato un pò le lamelle e marcato di più la tacca del centro.
Ora vanno un po' meglio ma siamo lontani dall'ottimale.
Anche lo speaker lascia a desiderare. Non tanto per lo speaker in se quanto per il fruscio.
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 tra qualche giorno saro lieto di confermare o contraddire la mia impressione iniziale... |
Beh... se decidi di venderla facci sapere la quotazione !!!