Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 22:29   #4253 (permalink)  Top
ermaxx
User

L'avatar di ermaxx

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Visualizza messaggio
Beh forse mi sono fatto prendere la mano dicevo solo che mi aspettavo una qualità maggiore da un prodotto che doveva essere una killer radio...
Questa è una killer radio!

Per il rapporto qualità prezzo e per lo straordinario software di cui è dotata.
Credo che nessuno abbia mai detto/sperato/preteso che la qualità percepita fosse pari a quella di una radio da migliaia di Euro (il software invece lo è !!).

Ottimi stick, ottimo software, ottima trasmissione radio, straordinarie possibilità di programmazione:
le plastiche non sono all'altezza ?? Pazienza.... stiamo parlando di meno di 200 euro !!

Citazione:
1 degli switch a 3 posizioni è montato male ovvero azzionandolo risulta inclinato di 45°
e scende in diagonale svitato e sistemato....
gli slider da azionare con gli indici sembrano veramente scarsi come sembrano scarsi un pò tutti gli switch..
Si, gli slider sono davvero insoddisfacenti, con un po' di lavoro io ho smollato un pò le lamelle e marcato di più la tacca del centro.
Ora vanno un po' meglio ma siamo lontani dall'ottimale.

Anche lo speaker lascia a desiderare. Non tanto per lo speaker in se quanto per il fruscio.

Citazione:
tra qualche giorno saro lieto di confermare o contraddire la mia impressione iniziale...
Beh... se decidi di venderla facci sapere la quotazione !!!
ermaxx non è collegato   Rispondi citando