Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
La distanza e ' al primo buco più vicino al centro ( 4.5 mm credo sia misurandolo )
Ho ho vari 250 e la coda microhely e stata la peggiore di quelle che ho provato rispetto ad originali : molto bella ma piena di giochi
Quando la coda del 250 con il Gain alto sbacchetta e con il Gain basso e ' " molle " e " vaga " il problema e ' da ricercare nei giochi di una delle due manine di coda o nella L di coda o nello slider che ha bisogno di un goccino di olio per meglio scivolare sull bestino di coda.
I migliori palini sul 250 sono i 38 del Gaui 200 |
Mille grazie per le info!
Hai descritto benissimo: molle e vaga!
Preciso che è la testa flybarless ad essere della microheli. Il gruppo di coda è quello originale.
A occhio (e a memoria perchè ora non ho l'heli sottomano) mi pare che l'uniball sia già al primo buco (4.5mm)...
Mi pareva che il servo per dare tutto passo in coda dovesse muoversi troppo, anzi, quasi non arriva a fare tutta l'escursione possibile dei palini: da qui l'idea che distanziando un po' l'uniball avrei guadagnato in reattività e quindi in tenuta ai repentini cambi di passo.
I giochi mi parevano nella norma (diciamo simili a quelli che su un 450 non danno problemi): ricontrollerò.
Ricontrollerò anche lo scorrimento di "L" e slider.
Attualmente ho su i palini originali align bianchi; ho poi 4 paia di palini dell'HK250 di Hobbyking, spero non siano indecenti...
I palini Gaui che mi suggerisci sono più grossi?
Tu hai il DS420 e la coda funziona bene?
Ti sembra inutile mettere l'MKS DS480?
Riguardo al setup del piatto (servi Align originali), aggiungo che ho dovuto abbassare tantissimo i potenziometri del MB altrimenti ondeggiava rapido (tipo coda con gain troppo alto): anche questo è "normale"?