Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Scusa.. Ho capito cosa intendevo: 2 minuti in caso di stretch completo, non solo tubo. Ok
Oggi ho collaudato il ds650 in coda: molto meglio del 520, ma non stupefacente. Non riesco a tirare su il gain piu' del 63 max 64% senno' nelle virate strette sbacchetta in idleup. Ho provato tutto:
- head lock gain, da molto basso a molto alto
- trim3, da ore sette a ore undici
- palini rigidi 3k Msh al posto degli attuali kbdd
- pinna di coda orginale al posto della mia custom che non ha fori
Non cambia sostanzialmente nulla. Piu di quei valori il gain non ci va e di conseguenza la coda qualche piccola incertezza ce l'ha ogni tanto, ad esempio passando da normal ad idleup ( motore da 65 a 75%, curva oasso lineare in entrambi i casi) la coda perde qualche grado.
L'ultima cosa da provare sarebbe rimettere un tubo in alluminio sl posto di quello in carbonio. |
No ma scusa hai qualcosa di sbagliato per forza,non puoi volare a 64 è da kamikaze per il povero protos,o la centralina non va o hai troppe vibrazioni,un 450 vola bene con il gyro a 78-80 vedi trex o blade 450x,il protos deve arrivare ad almeno 82-84 con l head lock aumentato,qui non è questione di servo,con il 650 ci vola alla perfezione anche un 550-600......la frequenza in coda a quanto è?comunque al 90% hai vibrazioni e forti anche.
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Oxy3 4s Brain
Goblin 380 Xbar
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Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s