Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 15:21   #14745 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Scusa.. Ho capito cosa intendevo: 2 minuti in caso di stretch completo, non solo tubo. Ok

Oggi ho collaudato il ds650 in coda: molto meglio del 520, ma non stupefacente. Non riesco a tirare su il gain piu' del 63 max 64% senno' nelle virate strette sbacchetta in idleup. Ho provato tutto:
- head lock gain, da molto basso a molto alto
- trim3, da ore sette a ore undici
- palini rigidi 3k Msh al posto degli attuali kbdd
- pinna di coda orginale al posto della mia custom che non ha fori

Non cambia sostanzialmente nulla. Piu di quei valori il gain non ci va e di conseguenza la coda qualche piccola incertezza ce l'ha ogni tanto, ad esempio passando da normal ad idleup ( motore da 65 a 75%, curva oasso lineare in entrambi i casi) la coda perde qualche grado.

L'ultima cosa da provare sarebbe rimettere un tubo in alluminio sl posto di quello in carbonio.

No ma scusa hai qualcosa di sbagliato per forza,non puoi volare a 64 è da kamikaze per il povero protos,o la centralina non va o hai troppe vibrazioni,un 450 vola bene con il gyro a 78-80 vedi trex o blade 450x,il protos deve arrivare ad almeno 82-84 con l head lock aumentato,qui non è questione di servo,con il 650 ci vola alla perfezione anche un 550-600......la frequenza in coda a quanto è?comunque al 90% hai vibrazioni e forti anche.