Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 14:45   #9486 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dai!! vai con altri 40 euro, facciamolo.
ti spiego perchè ero un pò dubbioso, non vorrei fare la fine di mia sorella e di "magico trippy ",ci vivono ora mai li dentro ,ci vanno anche dopo il lavoro .non vorrei diventasse una mania ecco.
1a volta diciamo che basterebbe,ma se costa come un ingresso facciamolo.

apparte questo ,ho fatto l'ordine sempre se non piove(mettono brutto tempo)sabato voglio vedere il sangue tra te e Cristian!!!
ha girato fino ad ora riuscendo a tenere dritta una hyper con un 1000 all'anteriore! piccolo trucchetto per allenarlo a tenerla dritta in curva!
fidati è impossibile tenerla così com'è adesso ,sabato gli metto il 10000 ,preparati che ora può dare gas anche lui fuori dalle curve !non ha poco motore ne ha quanto la tua è che non può dare gas ,ma almeno si è abituato a dosare al massimo .
sono proprio curioso adesso
Ok.. sai che io ingrano dopo 3 birre pero
Speriamo non piove seno ciccia
Per gardaland sicuramente in una volta non riusciamo a fare tutto!
Magari in 3-4 volte si... no no non voglio passarci 10 giorni dentro divento scemo