Allora ragazzi, io ho contattato personalmente billing boats che mi ha dato l'indirizzo del venditore di roma e successivamente ho contattato il negoziante della capitale, il quale mi ha rassicurato proprio sul dubbio sulla ditta produttrice che da circa 6 anni non vendeva in italia a causa dei suoi importatori che tra l'altro producevano i propri modelli e quindi preferivano vendere quelli mi ha detto che solo da giugno ha aperto il contratto con billing boats e quindi ancora alcuni modelli sono in ordine per fare magazzino, io ho preso il terzo Fairmount che aveva ora li sta riordinando, comunque ho pagato con bonifico anticipato, nell'evenienza si possono recuperare i soldi......dalle foto sul web sembra di ottima fattura e tra l'altro il venditore mi ha rassicurato un po visto che sono principiante sul modellismo a fasciame, dicendomi che il fasciame del fairmount è facile da applicare poichè molto largo e non doppio, spero di farcela!! PS vi consiglio di non prendere il Kit di motorizzazione poichè la radio è solo 5 canali e non ci sono ne il bowtruster ne lo sterntruster