Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 22:40   #15 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, anche io gli consiglirei un sunrise, io ho il 60A sul 450 v2 , l'unica pecca che ho notato, rispetto il regolatore align 35a è che in modalità heli fast , governor disattivato, la risposta del gas ad incrementare la potenza, nn è delle piu veloci, io volo con curva 100 90 100 e quindi nn si nota molto ma con curve piu accentuate la cosa si nota maggiormente... cmq per il resto ottimo regolatore....
Questa cosa è un tipo di rampa d'accellerazione che viene adottata in modalità elicottero anche da altri brand, anche i CC hanno lo stesso problema ma aumentando il parametro head speed change rate si puo aumentare un po la rampa,
il fatto di utilizzare una rampa dolce aiuta ad avere un eli meno scattoso e carica meno il giro di coda, ma su eli di piccola taglia per avere quel brio in piu una rampa un po piu rapida nn sarebbe male...
gli hobbywing invece hanno un firmware ormai obsoleto, che funziona bene si ma nn come i sunrise ho gli YEP che hanno il medesimo firmware...
Sono esattamente le problematiche che avevo riscontrato con il medesimo esc
Sempre su un 450.
Però perdonami, tolto il "problema della risposta del gas" cosa rimane in un regolatore? Ma stiamo scherzando ragazzi? L'esc a questo serve... Per le tue stesse considerazioni lo escludo per i 450.. E questo sostengo, che sia un buon regolatore ma per modelli più grandi.
Ad ogni modo anche se il firmware dell'hobbywing (aggiornabile) è datato ma va bene, cosa cambia?