Citazione:
Originalmente inviato da actibilio GRANDE KONTRONIK, diciamo che l'assistenza tecnica funziona benissimo, dopo 10 giorni gia' me l'hanno riparato e spedito in garanzia, non calcolando che anche loro qualche giorno di ferie se lo saranno fatto!!!!!!quando arriva voglio proprio vedere sul report di riparazione cosa è successo..... |
Cavolo... Ho anche io un KK200 con pyro 800-48 e uso il suo bec che alimenta la silverline e servi jr VW e un giorno che c'era 40 gradi all ombra e facevo diciamo il ciucco facendo 3D con l idle up che uso per lo speed, cioé 2450 giri e 14,5 gradi di asso e 10 di ciclico (lo sò per lo speed son troppi) e dopo 2,5 minuti mi ha staccato di colpo, credevo di ver mess una lipo scarica quindi non ho guardato i led ma la lipo era al 33%... Poi niente, ha funzionato cme se nulla fosse.. Prima con il jive 120 non mi aveva mai staccato a fare in quel modo, ma nn usavo il suo bec... Non ho la SD inserita perche credevo servisse solo per il log che non guardo finché non si degnano di farlo funzionare a modo... Quella é una cosa che mi ha deluso..voi come fate per inserire i poli del motore?