Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 20:55   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
Citazione:
Originalmente inviato da pietrosnap Visualizza messaggio
Grazie per la guida,ne farei uso all'esterno,quindi niente coassiali,purtroppo mi devo accontentare di qualunque cosa '' non cinese'' a causa del mio budget
Non ho capito se piloti già aeromodelli oppure hai trasmittente e ricevente Turnigy ricevuti in regalo ? Dovresti scrivere qual'è il modello della trasmittente (magari postare anche una foto) perciò che i più esperti (io sono un principiante avanzato) possano dirti se e con quali elicotteri puoi usarla. Non capisco cosa intendi con "non cinese", sono quasi tutti fatti in Cina, alcuni su progetti americani, altri europei, altri cinesi a buon livello, altri cinesi a basso livello. Il prezzo varia notevolmente se acquisti in negozio, online da un fornitore europeo o da uno cinese. L'uso in esterno di un modello a 4 canali è possibile solo con vento leggerissimo, meglio se assente, quindi se abiti in una zona ventosa hai bisogno di una palestra o di un capannone.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando