Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 13, 21:16   #4192 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Prime Impressioni

Ottime direi....

Gli stik sembrano scivolare sul burro, il ritorno mi è sembrato nella norma, anche se non ho avuto modo di verificare con i valori riportati sul display.... avevo altro da curiosare scusatemi

Gli slider laterali mi sono sembrati un po troppo ruvidi nel movimento, ma ho letto che è possibile regolarli (mettereste una piccola guida??).

Il display mi e sembrato buono, ho però, a mio gusto, regolato un pochino il contrasto e abbassato un pochino la luminosità.

La presa mi è sembrata buona, le plastiche anche, le finiture anche se sono di una radio di basso costo sembrano buone.

I trim mi sono sembrati molto precisi ed efficaci.

Avendo delle manone anche il raggiungimento degli interruttori mi è sembrato buono.
Un po meno per i due potenziometri che devo comunque azionare ataccando le mani dagli stick.
Il bilanciatore montato mi fa fare un po di fatica ad azionare l'interruttore ON, avendo dei pollicioni, mi resta un po difficile infilarlo li sotto, però è comodo nel caso contrario.... come si dice il rovescio della medaglia

Una vera chicca sono tutti i messaggi audio, ho personalizzato anche quello di avvio... li devo far sentire al mio amico Romy_ciccio, cosi da farlo rosicare un pochino....

A presto le impressioni in volo....

Ciao
Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando