Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Anche il mio ha avuto un guasto, l'ho spedito alla mintor e poi me lo sono andato a prendere riparato (per accelerare i tempi)...... Ovviamente alle mail non hanno mai risposto, dovevo stressarli sempre al telefono!!
Per il problema che ho avuto (motore nuovo, un mese di vita e dopo 3 litri di miscela) mi hanno cambiato pistone, fascia, biella, cuscinetti e metà carter (non credo che mi abbiano cambiato il cilindro).. Il rodaggio l'ho fatto solo per un serbatoio, poi subito montato sul modello.. Effettivamente con la biella nuova, lo sento che gira meglio, spero solo che continui così! Però ad ogni volo, ho ancora il timore che succeda qualcosa di brutto...... Quando si era guastato in volo, ho rischiato, ma mi è andata molto bene.. Ho fatto un ottimo atterraggio a motore spento senza spaccare nulla.. |
BRAVO!,ma fammi il piacere va.....ti è andata di cul
!,poi tanto dipende dal modello oltre l'abilità di pilotaggio,comunque;io non so Mintor che cazz
stà combinando con sti motori,o prendono materiale scadente,o si servono da "zappatori" per contenere i prezzi,certo mi dispiace ricredermi;ma in questa maniera di certo non si fanno una buona pubblicità!!!
Ciao