Citazione:
Originalmente inviato da lastorri dico "ore 9" perche' se tieni il bx con le scriutte in posizione leggibile hai i cooettori sulla sinistra e i potenzionetri che quando sono a zero puntano a ore 9. Anche il manuale usa questa definizione.... al di la' di questo ho provato prima ad alzare solo l'1 e ho notato un comportamento piu' "controllato", poi ho alzato anche il 2 per riconquistare un po' di azione stick |
Ah ok guardandolo di lato ho capito cosa intendi.si come ti dicevo sui 500 e oltre il potenziometro 1 va aumentato di una tacca o oltre perché aumenti il controllo sul beccheggio e quindi quando dai passo l heli resta bello stabile in traiettoria senza cabrare o picchiare,poi diminuendo il 2 l ely è più preciso sui comandi e meno diretto ai comandi.comunque il mio è stretch e la stabilità è veramente ottima,soprattutto il beastx lavora meglio con i modelli piccoli se stretch
o almeno è quello che riscontro io,quindi come dice urgno puoi sempre stetchare la coda assieme alla testa ribassata.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s