Citazione:
Originalmente inviato da TPFly ...Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto idee più inteligenti per il posizionamento dell'elettronica su questo modello.
Tra l'altro devo ancora testare il bilanciamento che se non è OK mi darà parecchi problemi per centrarlo correttamente.
Vedremo.... |
Ciao
effettivamente lo spazio interno è poco (come in quasi tutti gli alianti del resto, se la fusoliera deve essere affusolata per questioni aerodinamiche è ovvio che poi non puoi avere lo spazio interno di un cargo da trasporto...
)
Per quel che riguarda la RX io l'ho posizionata con un pò di velcro sul "Soffitto" della capottina che tra l'altro ho forato per fare uscire l'antenna.... l'effetto estetico non è male (tubicino nero che esce da capottina con filo dell'antenna fissato sul direzionale) ed è molto funzionale in quanto esci subito dal modello riducendo il rischio di interferenze.
Questa soluzione (se è intelligente ditemelo voi
) permette di inserire più comodamente la batteria nella sua sede che però per una 3S è comunque da allargare....
Per il bilanciamento ho dovuto aggiungere 30gr di piombo sulla coda in quanto anche con batteria sino al fondo posteriore della sede era troppo picchiato
Saluti
Andrea